Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sul bollettino regionale è stata pubblicata la classifica definitiva dei progetti che verranno finanziati con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’aria. E, Montecatini - primo in graduatoria - ha scelto di puntare sulle biciclette. Per i turisti, ma non solo. Il bike sharing riceverà ossigeno finanziario dalla Regione per una cifra di 594mila euro.
Entro l’anno l’ufficio tecnico pubblicherà il bando per la gara. L’obiettivo è concludere il progetto entro l’estate 2013 in tempo utile per offrire il servizio di bike sharing in occasione dei mondiali di ciclismo previsti a settembre.
Sono previste 15 stazioni dotate di webcam, totem digitale, e rastrelliera contenente ciascuna 10 postazioni per biciclette a pedalata assistita. Le postazioni dislocate saranno nel viale Tamerici, piazza XXIV Maggio, piazza Italia, piazza Gramsci, nei viali, Puccini, da Vinci, Fedeli, Marconi, San Marco, nelle piazze del Popolo, D'Azeglio e Scalabrino, corso Roma, via della Salute e viale IV Novembre.
Con una tessera elettronica - abbonamento annuo di 30-50 euro - il cittadino potrà prelevare una delle 100 bici a pedalata assistita, o uno dei 10 veicoli a 3 ruote, in una delle 15 postazioni e riconsegnarla ovunque trovi un cicloposteggio libero. La modalità di prelievo si basa sull'utilizzo di una tessera elettronica da avvicinare agli appositi totem.