A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Smascherata dalla Polstrada una banda di truffatori specializzati nella compravendita di auto usate mediante documenti falsi. in tre sono agli arresti domiciliari, accusati di reati che vanno dalla truffa alla ricettazione e alla calunnia. Sfuggito per ora alle manette il quarto uomo, ritenuto il capo della banda: si tratta di Giuseppe La Manna, napoletano di 31 anni, già residente a Chiesina Uzzanese e Quarrata, da poco tornato a vivere con la famiglia a Striano in Campania. E’ inseguito da un ordine di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere, truffa, sostituzione di persona, ricettazione e calunnia.
Un altro componente della banda ha cercato di sfuggire all’arresto facendosi chiudere a chiave nel bagno di un bar, ma è stato scoperto e preso dai poliziotti. E nei guai c’è anche il barista. Nella rete dei truffatori sono finiti almeno 43 proprietari di auto usate, pensionati, impiegati e anche concessionari, per un valore complessivo di oltre 200mila euro.