Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
MONTECATINI - Il Comune informa che l’albero ubicato in via S. Martino, in adiacenza alla cosiddetta passeggiata pensile del complesso Monte dei Paschi - Locanda Maggiore è in condizioni di stabilità precarie e tali da non dare garanzie di sicurezza per l’incolumità pubblica.
Le critiche condizioni della pianta, un esemplare di bagolaro, comunemente conosciuto come “albero spaccasassi”, già desumibili visivamente dall’aumentata inclinazione avvenuta nell’arco di pochi mesi, sono state accertate a seguito di una valutazione da parte di professionisti agronomi all’uopo incaricati dal servizio tecnico i quali, con apposita strumentazione, ne hanno constatato il progressivo cedimento sia dell’apparato radicale che delle parti in vista, e consigliandone un sollecito abbattimento per ragioni di sicurezza.
Verrà pertanto provveduto con urgenza a un iniziale alleggerimento della pianta mediante una idonea potatura volta a ridurre le condizioni di rischio esistenti, in attesa del completamento dell’iter amministrativo per ottenere il necessario nulla-osta all’abbattimento.