Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'incontro con il presidente della Regione Enrico Rossi ha lasciato insoddisfatti i comitati cittadini in difesa delle stazioni. Rossi era ieri l’altro sera al Melos a Pistoia, dove ad attenderlo ha trovato i rappresentanti dei comitati, la presidente della Provincia, i sindaci di Buggiano e Serravalle. I cittadini hanno consegnato 10mila firme a Rossi e chiesto attenzione affinché la Valdinievole non sia penalizzata da tagli indiscriminati.
Rossi ha mostrato disponibilità all’ascolto, ma ha ribadito che i tagli sono un male necessario. «Io posso metterci metà del mio stipendio – ha affermato – ma non basterebbe. Dopo poco, ci troveremmo nella stessa situazione. E’ il governo che deve venirci incontro. Noi dobbiamo mettere mano alla razionalizzazione del trasporto ferroviario ma continueremo a garantire il trasporto pubblico. Il 30 novembre si svolgerà il tavolo tecnico: vedremo di trovare una soluzione il più possibile condivisa».
Il comitato in difesa della stazione di Buggiano, in un comunicato, ha fatto sapere che: «Non siamo soddisfatti delle dichiarazioni di Rossi, il quale ha ribadito che i tagli governativi obbligherebbero la Regione a ridurre il servizio di trasporto ferroviario e ha parlato nuovamente di servizi alternativi su gomma. Abbiamo avuto l’impressione che Rossi fosse impreparato sul tema esordendo con una gaffe parlando di ‘stazione di Ponte Buggianese’. Il presidente ha ribadito la necessità dell’alta velocità e ha dichiarato: ‘Alla Regione costerebbe meno venirvi a prendere a casa in taxi’. Siamo comunque riusciti a strappare l’impegno di sedersi al tavolo tecnico con la volontà di rivedere alcuni punti della delibera, affinché i tagli siano razionali e non indiscriminati».