Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Presso la sede Apam, in via Palestro 2, è possibile apporre la firma alla petizione popolare per la revoca del provvedimento attraverso cui la giunta regionale Toscana ha deciso di penalizzare drasticamente i collegamenti ferroviari con Montecatini e la Valdinievole.
"Apam - scrive l'associazione - è contro questo provvedimento assurdo e lesivo degli interessi economici delle imprese di Montecatini, in primis quelle alberghiere. Una decisione operata senza valutare la ricaduta economica sul territorio che sicuramente sarà più pesante rispetto ai risparmi auspicati.
Fino a ieri si riteneva un limite avere un solo binario nella tratta interessata Pistoia–Lucca ed erano stati previsti ingenti investimenti per il raddoppio della ferrovia.
Oggi invece dovremo subire una decisione in cui:
- si operano tagli al trasporto ferroviario regionale che in massima parte (oltre l'ottanta per cento del totale) ricadono sul tratto ferroviario Pistoia-Lucca, investendo un'importante economia turistica quale la nostra su cui anche la Regione ha investito risorse ancora da mettere a frutto;
- vengono eliminati 27 treni al giorno (per 2 stazioni) per Montecatini;
- si aggiunge la beffa dell'inserimento di 2 treni fast Firenze-Viareggio senza fermate in nessuna delle stazioni di Montecatini, come della Valdinievole (Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio).
Un notevole cambio di rotta che rende ancora di più evidente la politica regionale verso un declassamento del nostro territorio a cui Apam non può sottostare e per questo agirà con tutti i mezzi e in tutte le sedi opportune".