Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche in Valdinievole nasce il comitato a sostegno di Giorgia Meloni. Le primarie del Pdl entrano infatti nel vivo e anche Giorgia Meloni, parlamentare, ex Ministro della gioventù ed ex presidente del Movimento Giovanile, ha sciolto le riserve presentando la sua candidatura.
Subito dopo l'annuncio anche i militanti e i dirigenti della Valdinievole, di comune accordo con molti altri della piana, si sono mobilitati per costituire un comitato provinciale in favore della giovane candidata e per promuovere il suo programma.
"Il percorso che vuole compiere Giorgia é chiaro: anche noi vogliamo costruire un nuovo centro-destra partendo da ciò che di buono è stato costruito finora, senza l'obiettivo di alleanze improbabili dopo le elezioni. Vogliamo che all'interno del partito prevalga un secco no a un altro governo Monti perché vorremmo un'Europa delle nazioni e non dei burocrati", dichiarano i più giovani dei firmatari.
"Riteniamo doveroso rassicurare i nostri elettori sul territorio che la nostra idea di partito é diversa da quella che traspare dai media, vogliamo rompere col passato effettuando un ricambio non esclusivamente generazionale ma che colpisca soprattutto il modus operandi attuato fino ad ora. Vogliamo porre il merito al centro della selezione della classe dirigente e per questo appoggiamo Giorgia che grazie alla militanza, alla sua passione e alla sua preparazione é riuscita a diventare Ministro della Repubblica; inoltre vogliamo valorizzare il sentimento identitario che sta alla base della nostra politica da sempre e che Giorgia incarna perfettamente" continuano i dirigenti del partito.
"La raccolta firme é iniziata a inizio settimana e i numeri sono giá impressionanti. Non ci aspettavamo un tale appoggio dei nostri elettori, Giorgia é la scelta giusta per un centrodestra che guarda al futuro e all'Europa, non vuole lasciare il paese in mano alla sinistra e spera di costruire un'Italia migliore."
Questi i coordinatori del comitato:
Luca Celli, presidente provinciale della Giovane Italia; Lorenzo Vignali, consigliere comunale di Chiesina Uzzanese; Elena Maltagliati, consigliere comunale di Massa e Cozzile; Antonio Franchi, consigliere comunale di Uzzano