Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 07/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Nasce in Valdinievole comitato di sostegno a Giorgia Meloni per primarie Pdl

23/11/2012 - 17:26

Anche in Valdinievole nasce il comitato a sostegno di Giorgia Meloni. Le primarie del Pdl entrano infatti nel vivo e anche Giorgia Meloni, parlamentare, ex Ministro della gioventù ed ex presidente del Movimento Giovanile, ha sciolto le riserve presentando la sua candidatura. 

 

Subito dopo l'annuncio anche i militanti e i dirigenti della Valdinievole, di comune accordo con molti altri della piana, si sono mobilitati per costituire un comitato provinciale in favore della giovane candidata e per promuovere il suo programma.

 

"Il percorso che vuole compiere Giorgia é chiaro: anche noi vogliamo costruire un nuovo centro-destra partendo da ciò che di buono è stato costruito finora, senza l'obiettivo di alleanze improbabili dopo le elezioni. Vogliamo che all'interno del partito prevalga un secco no a un altro governo Monti perché vorremmo un'Europa delle nazioni e non dei burocrati", dichiarano i più giovani dei firmatari.


"Riteniamo doveroso rassicurare i nostri elettori sul territorio che la nostra idea di partito é diversa da quella che traspare dai media, vogliamo rompere col passato effettuando un ricambio non esclusivamente generazionale ma che colpisca soprattutto il modus operandi attuato fino ad ora. Vogliamo porre il merito al centro della selezione della classe dirigente e per questo appoggiamo Giorgia che grazie alla militanza, alla sua passione e alla sua preparazione é riuscita a diventare Ministro della Repubblica; inoltre vogliamo valorizzare il sentimento identitario che sta alla base della nostra politica da sempre e che Giorgia incarna perfettamente" continuano i dirigenti del partito.
"La raccolta firme é iniziata a inizio settimana e i numeri sono giá impressionanti. Non ci aspettavamo un tale appoggio dei nostri elettori, Giorgia é la scelta giusta per un centrodestra che guarda al futuro e all'Europa, non vuole lasciare il paese in mano alla sinistra e spera di costruire un'Italia migliore."

Questi i coordinatori del comitato:

Luca Celli, presidente provinciale della Giovane Italia; Lorenzo Vignali, consigliere comunale di Chiesina Uzzanese; Elena Maltagliati, consigliere comunale di Massa e Cozzile; Antonio Franchi, consigliere comunale di Uzzano

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/11/2012 - 10:55

AUTORE:
Giovanni Natali

Ora si che possiamo sperare davvero in un centrodestra migliore. Forse riusciamo a fare una bella figura anche a montecatini se spariscono dal partito persone poco raccomandabili-

24/11/2012 - 3:12

AUTORE:
Berai

Prendiamo nota della notizia,e ci auguriamo che,visti i risultati non conseguiti, la piccola dolce Meloni resti a casa,saluti

Berai

23/11/2012 - 17:55

AUTORE:
Mario di Montecatini

Era l'ora che qualcuno si candidasse per rinnovare il Pdl, speriamo faccia piazza pulita anche in Toscana.