Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Ha suscitato clamore, il roboante risultato conquistato da Matteo Renzi nella nostra provincia. Ed è a pochi giorni dal “ballottaggio” di casa Pd che Luca Celli, massimo esponente provinciale di Giovane Italia ed iscritto al Pdl pesciatino, esprime le proprie considerazioni a seguito del successo del sindaco fiorentino nella città dei fiori ed in tutta la Valdinievole.
Con un comunicato ufficiale, dal quale emergono perplessità al riguardo del nuovo schieramento contrapposto alle “ventilate” primarie di centrodestra ed una certezza: l'appoggio totale alla candidatura di Giorgia Meloni.
“Il segnale forte dato dal risultato di Renzi dovrebbe farci fermare tutti a riflettere – ha commentato il giovane pesciatino in via ufficiale - non solo la gente è stanca dei soliti nomi, ma c' è ancora tantissima voglia di partecipazione e voglia di cambiare le cose! Non è vero che siamo tutti stufi e andiamo a votare il Movimento 5 Stelle per protesta. Molti di noi credono ancora nella politica, non quella fatta di slogan populisti strillati per le strade, ma quella fatta di programmi e per questo non manchiamo alle occasioni (poche a dire il vero) di scegliere chi far concorrere alle prossime elezioni politiche.
Ecco quindi che Renzi prende il 53% dei consensi anche a Pescia... ed ora tocca a noi del Pdl, cosa facciamo? Diamo le chiavi ad Alfano, sponsor ufficiale della vecchia guardia della politica di centrodestra dei vari Matteoli, Verdini, ecc o decidiamo di cambiare dando l'opportunità a una giovane piena di idee e di valori da difendere?
Io sto con Giorgia Meloni perché guardo al futuro e voglio un Pdl che unisce volti nuovi ed esperienza della militanza”.
di Gabriele Michi