Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo il turno di riposo la Misericordia Pieve a Nievole torna a giocare tra le mura amiche nel campionato di Serie C maschile e l'avversario di turno si chiama Valdera Volley,formazione che finora ha collezionato 2 vittorie su 6 incontridisputati e proprio sabato scorso ha perso in casa contro la Turris Pisa che invece fu sconfitta per 3-0 dai pievarini allaterza giornata.Durante la settimana lo schiacciatore Della Concordia ha accusato una fastidiosissima borsite al gomito ed è in dubbio la sua presenza,ma per il resto tutto l'organico sarà a disposizione di mister Montagni.Dopol'amichevole pareggiata con Prato 2-2 e disputata proprio per non perdere il ritmo gara in virtù del turno di riposoil presidente Severi si aspetta di vedere migliorare il gioco dei propri ragazzi e soprattutto di limitare i tanti errorigratuiti che rendono ostici anche gli avversari meno impegnativi (vedi partita contro Mazzoni Pistoia).E' vero chequest'anno sono stati tanti i nuovi arrivi in casa Misericordia,ma visto che la caratura tecnica della squadra è notevolmentemigliorata ci si aspetta di vedere anche in campo un gioco più efficace e meno falloso.Quindi tutti al palazzettodel Liceo Salutati sabato 24/11 alle ore 18 a tifare Pieve a Nievole