Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Bellissima serata all'Hotel Tettuccio, il Presidente Paolo Gangemi ed i soci tutti indistintamente, hanno voluto così contribuire al sostentamento di questa importante realtà della Sanità Toscana della quale abbiamo tanti motivi per esserne orgiogliosi: l'Ospedale Pediatrico Meyer è infatti un centro di eccellenza in Toscana ed in tutta Italia per la cura di malattie che colpiscono i bambini e neonati. Attraverso un dono alla Fondazione Meyer sarà possibile, tra l'altro contribuire all'acquisto di attrezzature specifiche per la diagnosi e la cura di gravi patologie e per aiutare le famiglie, le più disagiate nell'assistere i propri piccoli nei periodi di degenza ospedaliera e post-operatoria.
L'organizzazione della serata è stata curata con gran classe e professionalita' dalla Boutique di Laura Pescatori di Monsummano Terme in Via Gobetti e che ha messo a disposizione bellissimi vestiti e pellicce sia elengnti che sportivi e che sono stati indossati magnificamente da tutti gli improvvisati indossatori ed indossatrici. La presentazione della serata e' stata affidata all'eclettico Mario Diolaiuti persona molto conosciuta a Monsummano sempre impegnato nella promozione delle attivita' commerciali e per le sue bellissime composizioni floreali, un vero artista. Un giovane tenore melodico ha poi accompagnato i momenti più suggestivi e due ballerini di tango argentino hanno dato il meglio di se ballando sulla passerella in pochi metri con grande abilita'. Tutti gli interpreti sono intervenuti a titolo completamente gratuito così da concorrere al service del Meyer in pieno spirito solidale.