Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sabato 6 giugno si svolgerà la manifestazione “Io pedalo per il Meyer", un’iniziativa di raccolta fondi a sostegno della Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze che si svolgerà a Montecatini Terme con partenza e arrivo all’Ippodromo Sesana.
Sostenere la Fondazione Meyer vuol dire dare un prezioso contributo alla ricerca scientifica, allo sviluppo di progetti sanitari all’avanguardia, all’acquisto di attrezzature di alta tecnologia e alle attività di accoglien- za per i bambini (clown in corsia, musica in ospedale, ludoteca, pet therapy) e le loro famiglie.
L’evento prevede un’iscrizione a offerta con una quota minima di 5 euro e a ogni partecipante sarà consegnata una t-shirt dedicata all’evento che dovrà indossare durante la pedalata. Sarà un percorso cittadino di pochi chilometri, molto facile e accessibile a tutti e sarà possibile farlo con tutti i tipi di biciclette. Alla fine della pedalata sarà offerto un buffet di dolcetti e bibite.
Sabato sera sarà possibile fermarsi al ristorante dell’Ippodromo per un apericena presentando la ricevuta dell’iscrizione a “Io pedalo per il Meyer e “Gran Fondo Montecatini Terme”.