Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Oggi i volontari del Soccorso Pubblico si sono ritrovati tutti insieme per il 2° T-DAY, il giorno del tesseramento, dove in unico giorno vengono consegnate tutte le buste per le adesioni 2013. Siamo partiti questa mattina, piccola pausa pranzo e poi ripartiamo fino a stasera.Stasera ci sarà un piccolo evento interno all'associazione, una storia di collaborazione e gentilezza: dovete sapere che il Soccorso Pubblico ha acquistato a una cifra irrisoria una ambulanza dalla Pubblica Assistenza di Borgo a Buggiano, visto che l'associazione borghigiana non ne faceva più alcun utilizzo. I nostri volontari hanno rimesso a nuovo l'ambulanza presso i locali della PA di Borgo a Buggiano i quali gentilmente ci hanno ospitato per due settimane nei loro garage e stasera festeggeremo la nuova arrivata presso la sede di via Manin! I volontari impegnati oggi nel T-DAY sono oltre 40, impegnati a consegnare le buste a mano per non far gravare i soldi delle spedizioni postali che con le nuove riforme arrivavano oltre i 5.000 euro, facendo risparmiare tanti soldi all'associazione.Nei depliants che verranno consegnati oggi ci sono tutte le informazioni per aderire alla nuova campagna di tesseramento 2013, un anno fondamentale per l'associazione di via Manin che proprio il prossimo anno compierà gli anni, ben 110, e sono in programma una serie di iniziative e festeggiamenti. Sempre nel depliant viene ricordato a tutti i soci che il giorno 2 dicembre ci saranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, presso la sede di via Manin e quest'anno anche presso la sede distaccata di via Sano in località Nievole, per essere vicini anche a chi è più lontano.Il 2 dicembre sarà una data fondamentale per la SSP perché entro tale data verranno svelati i vincitori del bando della Fondazione al quale l'associazione ha partecipato per ricevere i contributi per una nuova ambulanza, di importanza fondamentale per l'associazione.Il 16 dicembre invece ci sarà la terza cena degli auguri, anche quest'anno il sig. Filesi Aldo ci ospiterà presso l'hotel Tettuccio in viale Verdi, l'appuntamento per Montecatini Terme di scambiarsi gli auguri e dire grazie ai volontari della SSP per la loro opera di volontariato. La cena avrà un costo di 20 euro, con antipasto, intermezzo, primo, secondo e dolce.La sera della vigilia invece, i nostri volontari entreranno, se lo vorrete, nelle vostre case, vestiti da babbi natale per portare i regali ai più piccolini.Per avere tutte le informazioni su tutti questi eventi basterà chiamare la sede di via Manin al numero 0572 90901