Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comitato Valdinievole con Matteo Renzi esprime grande soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito alle elezioni primarie di domenica, con una media di oltre il 57% con punte a Pieve a Nievole, Lamporecchio, Massa e Cozzile e Montecatini Centro.
Fra gli esponenti del Comitato c’è il segretario del Pd di Pieve Maurizio Bozzaotre, unico segretario di circolo in tutta la provincia ad aver aderito espressamente alla candidatura Renzi. Secondo Bozzaotre, si tratta di un risultato straordinario, che dimostra una grande voglia di rinnovamento e cambiamento testimoniata, oltre che dal positivo risultato elettorale ottenuto da Matteo Renzi, dalla grandissima affluenza (quasi undicimila votanti in Valdinievole) nonché dalla eccezionale passione, impegno ed entusiasmo con cui, anche in Valdinievole, tantissimi, nel Comitato Renzi come in altri comitati, si sono avvicinati o ri-avvicinati alla politica: tutto ciò grazie alla sfida lanciata dal sindaco di Firenze intelligentemente raccolta dal segretario nazionale Pierluigi Bersani.
"Siamo consapevoli" - prosegue Carlo Bartolini coordinatore del comitato Valdinievole per Matteo Renzi - che il risultato complessivo nazionale rende la sfida difficile, ma non impossibile; anzi, bene hanno fatto entrambi i candidati a dichiarare che adesso si riparte da zero, in vista del decisivo ballottaggio di domenica 2 dicembre (seggi aperti dalle 8 alle 20). Per questa ragione chiediamo un altro piccolo sforzo a tutti coloro che hanno votato Matteo Renzi al primo turno, per non rendere questo voto inutile, di ritornare a votare anche al ballottaggio (questa volta non ci sarà la registrazione, dunque sarà tutto più facile e ci saranno molte meno code); chiediamo altresì a ciascuno di essi di tentare di convincere tutti coloro che, per una ragione o per l’altra sono stati impossibilitati a venire il 25 novembre, a pre registrarsi (sarà possibile farlo solo il 29 e il 30 novembre) e votare Matteo Renzi il 2 dicembre."