Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Comitato Valdinievole per Renzi: "Soddisfatti del voto, ma ora rush finale"

27/11/2012 - 18:14

Il Comitato Valdinievole con Matteo Renzi esprime grande soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito alle elezioni primarie di domenica, con una media di oltre il 57% con punte a Pieve a Nievole, Lamporecchio, Massa e Cozzile e Montecatini Centro.


Fra gli esponenti del Comitato c’è il segretario del Pd di Pieve Maurizio Bozzaotre, unico segretario di circolo in tutta la provincia ad aver aderito espressamente alla candidatura Renzi. Secondo Bozzaotre, si tratta di un risultato straordinario, che dimostra una grande voglia di rinnovamento e cambiamento testimoniata, oltre che dal positivo risultato elettorale ottenuto da Matteo Renzi, dalla grandissima affluenza (quasi undicimila votanti in Valdinievole) nonché dalla eccezionale passione, impegno ed entusiasmo con cui, anche in Valdinievole, tantissimi, nel Comitato Renzi come in altri comitati, si sono avvicinati o ri-avvicinati alla politica: tutto ciò grazie alla sfida lanciata dal sindaco di Firenze intelligentemente raccolta dal segretario nazionale Pierluigi Bersani.


 "Siamo consapevoli" - prosegue Carlo Bartolini coordinatore del comitato Valdinievole per Matteo Renzi - che il risultato complessivo nazionale rende la sfida difficile, ma non impossibile; anzi, bene hanno fatto entrambi i candidati a dichiarare che adesso si riparte da zero, in vista del decisivo ballottaggio di domenica 2 dicembre (seggi aperti dalle 8 alle 20). Per questa ragione chiediamo un altro piccolo sforzo a tutti coloro che hanno votato Matteo Renzi al primo turno, per non rendere questo voto inutile, di ritornare a votare anche al ballottaggio (questa volta non ci sarà la registrazione, dunque sarà tutto più facile e ci saranno molte meno code); chiediamo altresì a ciascuno di essi di tentare di convincere tutti coloro che, per una ragione o per l’altra sono stati impossibilitati a venire il 25 novembre, a pre registrarsi (sarà possibile farlo solo il 29 e il 30 novembre) e votare Matteo Renzi il 2 dicembre."

Fonte: Comitato Valdinievole con Matteo Renzi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: