Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali di Sinistra per Lamporecchio, Ivano Bechini e Obbiettivo Comune, Luigi Ferradini hanno presentato una interrogazione al sindaco in merito a continui cambiamenti di destinazione d’uso di oltre 9.000 euro.
"Questi - scrivono i due consiglieri comunali - dovevano essere impiegati per la produttività dei dipendenti poi spostati almeno in parte per i contributi sul “sociale” cioè versati a quelle famiglie che, grazie alla crisi economica e sociale e alle scelte del governo Monti che la peggiorano, non riescono più a pagare tasse e bollettini vari; infine, sono stati utilizzati per creare una nuova posizione organizzativa (livello semidirigenziale) nonostante tutti i proclami del sindaco a proposito del blocco della spesa per il personale".
Ma l’interrogazione pone domande anche intorno alla riorganizzazione del personale e degli uffici comunali in particolare segnalando le difficoltà degli uffici tecnici ai quali viene interdetta la possibilità di un nuovo quadro tecnico direttivo che viene spostato su altri uffici, lasciando in balia di se stessi uffici importanti come l’urbanistica nei fatti senza nessuna valorizzazione economica e giuridic.
Si veda l'allegato Pdf per il testo integrale dell'interrogazione.