Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE: SERIE A
La Roma a 2.00 vince 4-2 con la Fiorentina: partita entusiasmante!
Inter-Napoli 2-1

7/12/2012 - 18:50


Se vince, la squadra di Zeman aggancia i viola e almeno momentaneamente la Lazio al quarto posto in classifica

Finisce 4-2 per la Roma. Alla fine del primo tempo 3-1 il risultato.

Ad inizio ripresa la Fiorentina accorcia le distanze ed inizia il tentativo di riprendere il risultato. Piùvolte i violasfiorano ilpari, ma a 3 minuti dalla fine su contropiede Osvaldo, appena entrato, mette a segno il quarto gol che chiude la gara.   

 

 

L'anticipo serale di domani tra Roma e Fiorentina mette in palio punti utili per la zona Europa League: in caso di vittoria, i giallorossi aggancerebbero i viola e anche la Lazio (in attesa della partita di Bologna) al quarto posto in graduatoria. Zeman recupera Lamela dai guai fisici e De Rossi dalla squalifica, e anche per Stekelenburg è previsto il rientro tra i pali. Totti in campo dal primo minuto insieme a Destro e Osvaldo in attacco.Per la Fiorentina atteso un 3-5-2 con Toni ed El Hamdaoui in avanti, sicuro il rientro di Cuadrado a centrocampo.Quote del Punto Snai di Ponter Buggianese in favore dei padroni di casa: Roma quotata 2,00, pareggio a 4,25, Fiorentina a 3,25.  Le ultime 36 partite giocate tra le due squadre vedono 20 vittorie per la Roma, 10 pareggi e sei vittorie esterne per i toscani, il conteggio delle reti è 61-39 in favore dei giallorossi, che hanno però perso gli ultimi due scontri diretti in campionato: 1-2 per la Fiorentina nello scorso aprile (Jovetic, Totti e Lazzari al 90° minuto), e prima ancora 3-0 a Firenze (Jovetic, Gamberini e Silva). In mezzo, partita di Coppa Italia terminata 3-0 per la Roma (doppietta di Lamela e terza rete di Borini).Jovetic, determinante nelle ultime due di campionato, sarà al seguito della Fiorentina anche se molto difficilmente andrà in campo.

Questa sera la Juventus conoscerà il nome della vera rivale nella corsa al tricolore: Inter o Napoli, quale delle due squadre contenderà lo scudetto ai bianconeri fino a fine stagione? Il posticipo serale della sedicesima giornata tra nerazzurri e partenopei rappresenta una tappa fondamentale nel corso della stagione: chi perde, rischia di far scappare la capolista Juventus.

Il Napoli, secondo in classifica, sfida l'Inter, terzo in graduatoria, ma il Punto Snai di Ponte Buggianse sorride ai nerazzurri dati vottoriosi a 2.40 contro l'exploit azzurro a 3.50. Il pareggio si gioca invece a 3.40.

Inter-Napoli è anche Milito contro Cavani: chi dei due bomber sudamericani sbloccherà per primo il match di "San Siro"?

In lavagna regna il perfetto equilibrio: sia il "Principe" che il Matador" si giocano a 5.50 come probabile primo marcatore del match. Si prevede un match di attesa tra le due squadre: si punta sull'under 2,5 a 1.85. Nel posticipo serale una Inter quadrata batte il Napoli 2-1.

Primo tempo decisamente interista finisce 2-0. Nella ripresa ritorno del Napoli, ma l'Inter controlla e porta a casa tre punti che valgono il secondo posto in classifica.

Fonte: Punto Snai, Via Puccini, Ang.Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: