Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pausa di riflessione, sportiva, a Montecatini Terme per il segretario del Pdl Angelino Alfano che ha partecipato ad una partita a calcetto con amici. Circa un mese fa era stato Silvio Berlusconi a fare tappa nella citta' termale per curarsi un ginocchio dolorante dal professor Pier Francesco Parra, mago della laser terapia. E anche in questa occasione obiettivo della visita era lo stesso medico, che ha festeggiato il suo compleanno chiamando a raccolta tanti vip, soprattutto sportivi, coinvolgendoli in una partita a calcetto. A scendere in campo, stavolta in senso non ''figurato'', anche l'ex ministro e segretario del Pdl e il capogruppo dello stesso partito alla Camera Maurizio Lupi. Insieme a lui Paolo Bonolis, Yuri Chechi, Aldo Montano e i tennisti Renzo Furlan e Daniele Bracciali. Tra i "locali" i fratelli Pucci (del Grand Hotel La Pace), German Scarone e Andrea Luchi. A bordo campo anche il coordinatore regionale del Pdl, Massimo Parisi.
Alla cena degli auguri si sono aggiunti Alberto Tomba, Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli.
Tutta l'iniziativa aveva l'obiettivo di finanziare il centro ricerche Cers e l'associazione Fedelux.
Alfano ha anche incontrato il coordinatore provinciale del Pdl Alberto Lapenna e il capogruppo consiliare Riccardo Sensi.