Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si terrà domani l’ottava edizione del “Parra Day”, Doc57, ideato dalla moglie Chiara nel 2007, in occasione dei 50 anni del Prof. Pierfrancesco Parra, per festeggiare il suo compleanno.
Il “Parra Day” si svolge, come da tradizione consolidata, all’insegna dell’amicizia e della solidarietà. Infatti, negli ultimi anni all’evento si è sempre abbinata una raccolta benefica in favore di associazioni Onlus.
Questo il programma nel complesso “Play Ground” (di fronte all'Ippodromo Sesana)
12:30 Raduno giocatori
13-14 Prima semifinale
14-15 Seconda semifinale
15-16 Finale 3°-4° posto
16-17 Finalissima
Premiazione con la partecipazione delle leggende del tennis italiano e mondiale Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, del Prefetto di Pistoia Mauro Lubatti e di Mario Montano, olimpionico della scherma. Seguirà una cena per tutti gli invitati. L’evento è stato seguito da Sky negli ultimi quattro anni.
Personaggi previsti nell’edizione 2014:
- Paolo Bonolis, conduttore televisivo Canale5
- Aldo Montano, olimpionico e campione della scherma
- Gene Gnocchi, comico e conduttore televisivo
- Gaetano Curreri, cantante leader degli Stadio
- Anna Valle, attrice e Miss Italia 1995
- Angelo Binaghi, Presidente Federazione Italiana Tennis
- Laura Fogli, campionessa maratoneta
- Juri Chechi, olimpionico e “signore degli anelli”
- Lorenzo Briani, responsabile comunicazione Raiuno
- Giulia Arena, Miss Italia 2013
- Giuseppe Marzo, produttore televisivo Sky
- Lorenzo Giannuzzi, ad Forte Village
- Maurizio Laudicino, Direttore “La Capannina” Forte dei Marmi
- Andrea Luchi, manager sportivo
La grande novità di questa edizione è rappresentata dalla Nazionale Italiana Parlamentari, che sarà guidata in panchina dal grande Picchio De Sisti, con in campo alcuni pezzi da novanta come Angelino Alfano, Ministro dell’Interno, Maurizio Lupi, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Luca Lotti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Gioacchino Alfano, Sottosegretario alla Difesa e il parlamentare di casa, Edoardo Fanucci.
Tutti i fondi, raccolti grazie alla lotteria benefica, saranno utilizzati a sostegno del progetto Cers “Adotta un Angelo”, una onlus supportata da Paolo Bonolis che si pone come finalità principale quella di fornire assistenza domiciliare gratuita e supporto sociale a tutte quelle famiglie, che abbiano in carico un bambino con diversa abilità bisognoso di peculiari attenzioni.