Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
La Destra: "Noi per primi proposto le zone parcheggio rosa"

10/12/2012 - 10:10

MONTECATINBI - Il segretario provinciale di GioventùItsaliana-La Destra, Adolfo Danesi, scrive in merito a ztl, parcheggi e zone "rosa".

"Questo fine settimana il quotidiano “La Nazione” ha dedicato diverse prime pagina alla cosigliera Marchi del gruppo MontecatineSi per essersi fatta portavoce e aver collaborato alla iniziativa del giornale per far approvare la proposta di predisporre delle aree di sosta gratuite delimitati dalle strisce rosa, per consentire il parcheggio agevolato alle donne incinte o con bambini molto piccoli.

 

La notizia non può che rallegrarci visto che questa iniziativa era nata nel 2008 dal nostro movimento “Gioventù Italiana” e riproposta nel 2009 nel programma elettorale del nostro segretario provinciale del partito La Destra Giuseppe Fiore allora candidato a sindaco della città.

 

Il mio intervento non vuole essere, come si può ben intendere, di contrarietà alla iniziativa, ma vuole solamente sottolineare la paternità della proposta e l'augurio che possa andare in porto. Visto il caos che regna fra le varie iniziative farlocche sia della M&P Spa che del Comune su Ztl e piani parcheggi, forse questa è una delle poche cose che se andrà in porto potrà portare dei benefici alla cittadinanza.

 

Ne approfitto per suggerire all'amministrazione di attuare un' altra nostra proposta presente anch'essa nel nostro ormai passato ma vedo atualissimo programma elettorale: l'azzeramento o per lo meno la diminuzione del costo dei parcheggi il fine settimana per favorire quel “commercio pendolare” ormai una delle ultime risorse per i commercianti montecatinesi.

 

Saluto e allego sia il nostro programma elettorale che il sito internet per chi volesse avere dei riscontri concreti su quello che sto dicendo.
Sito: http://www.utgpistoia.it/comunali2009/sindacomontecatini.html".



Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2012 - 21:29

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Quando altri portano avanti una vostra idea è certamente una grande e onorevole vittoria!