Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PONTE BUGGIANESE Sarà un mercoledì ricco di match interessanti oggi in Toscana.
Sono infatti in programma diversi recuperi fra cui quello che nel pomeriggio (ore 14,30) vedrà in campo al Bramalegno il Ponte Buggianese opposto allo Sporting Massese Romagnano, gara valida per girone A di Prima Categoria.
Il Ponte, oltre a questo match, deve anche recuperare la partita in calendario domenica scorsa che avrebbe dovuto disputarsi sull’innevato campo di Villa Basilica. La gara è stata rinviata d’ufficio.
E’ invece sceso regolarmente in campo lo Sporting Massese Romagnano, sconfitto di misura (3-2) sul campo del Vorno.
Nonostante due gare in meno i biancorossi di Mirko Matteoni (nella foto) mantengono la seconda piazza, sia pur in coabitazione con Sporting Bozzano Massarosa e Marginone, che però non hanno gare da recuperare. Dell’avversario odierno, Matteoni teme soprattutto il potenziale offensivo . «Davanti sanno far male - spiega - come dimostrano i 23 gol all’attivo. Ma non ci troveranno impreparati».
Le ultime della vigilia danno a disposizione i nuovi acquisti Suppressa e Quiriconi mentre non ci sarà Santoro , prelevato sabato scorso dall’Orentano, in quanto infortunato.
Qualche problema in casa biancorossa riguardo le quote. Il portiere Bindi e il centrocampista Forcieri sono infatti squalificati. Tra i pali giocherà Pucci.