Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In Valdinievole tutti i fiumi hanno oltrepassato il livello di guardia. Il personale del Consorzio di bonifica del Padule di Fucecchio allertato fin dalle prime ore di stamani per intervenire su tutto il reticolo e per mettere in funzione le idrovore delle stazioni di pompaggio in località Pescia Morta e San Salvatore. Le abbondanti precipitazioni della notte fra il 14 ed il 15 dicembre ed il repentino scioglimento della neve per l’innalzamento delle temperature, hanno fatto sì che la Pescia di Pescia, la Pescia di Collodi, la Nievole, la Borra in località Vangile nel comune di Massa e Cozzile e il Borrino nel comune di Montecatini destassero molta preoccupazione.Sul monte Battifolle si sono registrati 115 millemetri d’acqua, a Villa Basilica 78 millimetri, mentre il vero record si è registrato ad Avaglio dove sono caduti 121 millimetri d’acqua. Precipitazione che ha causato l’ innalzamento del fiume Nievole, provocando anche una pericolosa frana in località Renaggio, dove la protezione civile ha deciso di chiudere la strada provinciale. Un’altra situazione molto critica che gli uomini del Consorzio si sono trovati ad affrontare è stata a Ponte Buggianese dove già dalle 14, la Pescia ha raggiunto quota quattro metri e settantaquattro centimetri registrati dall’idrometro, superando il livello di guardia facendo scattare l’allerta. Il Sindaco di Ponte Buggianese Pier Luigi Galligani ed il direttore del Consorzio Lorenzo Galardini sono intervenuti per informare il parroco del paese che non era possibile tenere la lezioni di catechismo per i bambini del paese, essendo i locali della chiesa in prossimità del ponte minacciato dalla piena della Pescia.Sempre a Ponte Buggianese gli uomini del Consorzio del Padule di Fucecchio sono intervenuti con un trattore e il braccio metallico con un caricatore per rimuovere alcuni tronchi d’albero che si erano incastrati nel ponte «Vecchio». L’ondata di piena della Pescia di Collodi ha trasportato tronchi, rami e altro materiale che si sono andati ad incastrare nel ponte di San Piero a Pescia. Il Consorzio è intervenuti per scongiurare il pericolo di tracimazione. Sacchetti di sabbia sono stati sistemati sulle sponde di Borra e Borrino.