Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Centrosinistra si spacca: Idv e Federazione Sinistra si sentono escluse

20/12/2012 - 9:50

Malumori nel centrosinistra. Italia dei Valori e Federazione della Sinistra non hanno apprezzato quanto emerso dalla conferenza stampa tenuta dal Partito Democratico, nella quale si configurava, in vista della prossima campagna elettorale, una coalizione Pd-Psi-Sel,  quale conseguenza delle primarie a sostegno della candidatura di Bersani.

«Non abbiamo presentato candidati alle primarie  - ricorda Riccardo Bolelli (Idv) –abbiamo però partecipato con il nostro voto. In precedenza si erano svolti numerosi incontri con le altre forze del centrosinistra. Noi tenevamo molto a che proseguisse l’esperienza del tavolo programmatico comune: con Pd e Sel avevamo iniziato un cammino guardando al futuro e parlando di programmi». È d’accordo Alessandra Visani (Prc). «Le coalizioni a livello locale non sempre rispecchiano quelle nazionali. Vogliamo continuare a discutere».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/12/2012 - 23:50

AUTORE:
Andrea Mostardini

Concordo con quanto espresso da Bolelli , e Visani , continuare il dialogo con TUTTE le forze di centro sinistra a Pescia era, è, e sarà , l'impegno futuro per la nostra Città ! Il tavolo del CSx così come nato deve proseguire , non sarà certo una elezione primaria Nazionale a stravolgere gli incontri avvenuti, e le bozze di programma fatte . Dobbiamo passare dall'unione dell'opposizione all'attuale giunta , all'unione nel prossimo Governo della Città , dove ci saranno da prendere delle decisioni importantissime , la prima fra tutte , come pareggiare una voragine di bilancio ? Come individuare e perseguire i responsabili ? quali azioni intraprendere per il rilancio REALE della Città ? Esso dovrà necessariamente iniziare con una nuova prospettiva con la visione di un unione dei Comuni della Valdinievole . Questo è il futuro della nostra Terra di Valdinievole. l'UNIONE !