A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A Natale e Capodanno sapori toscani nei presidi ospedalieri e nelle residenze sanitarie assistite dell’Azienda USL3. Anche quest’anno la Dussman, il servizio di ristorazione a cui la AUSL ha assegnato la preparazione e la cura dei pasti, predisporrà un menù all’insegna della tradizione. Per il pranzo di Natale saranno serviti come antipasto salumi misti e mignon di pasta sfoglia, a seguire, come primo piatto, ravioli al ragù e per secondo arrosto di tacchino e vitella arrosto. Si conclude con il tipico panettone. A cena quadrucci in bordo, filetto di nasello all’isolana e piselli alla fiorentina.
A Capodanno per pranzo saranno invece cucinati cannelloni ripieni di ricotta e spinaci e arista con misto di verdure al forno. Segue il pandoro. A cena tortellini in brodo, bollito misto e lenticchie.
Ovviamente saranno servite anche le cosiddette diete bianche e i menù alternativi personalizzati destinati a tutti quei degenti che devono rispettare un particolare regime dietetico.
Si ricorda che la Dussman service prepara, cuoce e confeziona circa 150mila pietanze all’anno per i degenti degli ospedali e per tutte le residenze territoriali dell’azienda sanitaria.