Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Marchi: "Pepar butta in caciara i nostri rilievi tecnici"

22/12/2012 - 9:06

PESCIA - Il sindaco Roberta Marchi ribatte alle accuse della Pepar di «incapacità», dopo che gli uffici comunali hanno avviato l’iter per la risoluzione del convenzione con la società che gestisce i parcheggi.

 

«La lettera con la quale l’ingegner Borracchini, responsabile unico del procedimento relativo al progetto di finanza da l’avvio al percorso di revoca della concessione per i parcheggi ospedalieri, non è altro che il prodotto di una lunga serie di contestazioni tecniche, trasmesse per scritto, che lo stesso Borracchini ha notificato nel corso dei mesi alla ditta Pepar. La natura di queste inadempienze riguardava la modalità dei lavori in corso, e il conseguente rispetto delle normative in materia, quali ad esempio la mancata rendicontazione, fatto questo che ha reso nebulosa la comprensione di quanta parte dei 6 milioni previsti siano stati effettivamente spesi fino a oggi.

 

Sorvolo, per il momento sulla questione dell’intervento programmato per piazza dei Fiori a fronte del quale avevo richiesto in data 15 dicembre un incontro urgente, nei riguardi del quale la Pepar ha manifestato indisponibilità almeno fino al 7 gennaio. Gli addetti ai lavori sanno quanto la mia amministrazione si sia spesa in defatiganti riunioni al fine di mediare e di limitare i danni per la collettività e i cittadini, siano essi dipendenti ospedalieri, categorie deboli, o semplici utenti. Ho subito senza batter ciglio una campagna faziosa di disinformazione, in modo particolare da parte di coloro che generarono questo progetto, e oggi lo scelgono come palestra elettorale. Oggi mi si rimprovera quello che ho sempre detto. Non avrei fatto queste scelte, le ho trovate, la struttura mi ha detto che non potevo recedere salvo gravi danni, ho cercato di gestire quanto “ereditato” nel miglior modo possibile.

 

Questi i fatti, dunque deve essere a corto di argomenti la Pepar se butta in politica, anzi in caciara, una serie di rilievi tecnici elencati da chi, come il responsabile del procedimento, ha in quest’ambito titolo e competenza. Comunque siamo all’inizio: il concessionario ha 30 giorni per replicare e chiarire i dubbi. Lo faccia però con i documenti e non con atteggiamenti scomposti, cogliendo magari l’opportunità per dimostrare di possedere, almeno lui, un’adeguata capacità gestionale».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: