Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
I ladri ora si clonano i telecomandi delle auto: ripulita una in corso Matteotti

28/12/2012 - 8:53

Un'auto parcheggiata in corso Matteotti è stata ripulita in pochi minuti di oggetti per centinaia di euro, grazie a un telecomando di apertura clonato. A farne le spese sono stati i componenti dell’associazione culturale «Lele eventi» di Prato, che a Larciano aveva organizzato Estrobilia.

Due esponenti dell’associazione hanno deciso di fermarsi in corso Matteotti per un aperitivo. Hanno parcheggiato davanti alla sede della banca Unicredit. I due si sono trattenuti nel locale soltanto per pochi minuti, ma ai ladri è bastato pochissimo e hanno portato via un computer portatile Macintosh, diverse chiavette Usb con dati sensibili, microfoni e telecamere.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2012 - 10:11

AUTORE:
Alessandro

Intanto i vigili urbani pensano a sanzionare chi appoggia l'auto per 5 minuti nell'inutile spazio di fermata dei bus davanti al MPS... . L'altra sera un aperitivo dal Giovannini mi é costato 80 euro + 2 punti sulla patente (questa la pena per chi sosta lì). Avevo il computer in auto, erano le 19.40, non c'erano bus nei paraggi e quindi ho optato sciaguratamente per lasciarla lì. Ma l'ineffabile vigile (inutile vi faccia il nome; non é difficile indovinare) é stato inflessibile, nonostante mi sia precipitato fuori appena l'ho visto.
Va beh... pazienza... Leggendo certe notizie mi vien da dire "meglio rimetterci 80 € che l'iPad... Peccato per i miei primi punti persi, ma se la città è in mano ai criminali qualche vittima civile deve pur esserci...