A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il dottor Rino Agostiniani, responsabile dell'area materno infantile, comunica che i nati al 30 dicembre 2012 sono stati 1064 a Pescia e 1203 a Pistoia.
I punti nascita dell’azienda sanitaria pistoiese continuano ad essere tra i migliori della regione Toscana. "In media – ha detto il Rino Agostiniani – nelle nostre strutture nascono circa sei bambini al giorno a conferma che la qualità dei nostri servizi e l’umanizzazione dell’evento nascita continuano ad essere i nostri punti di forza".
I risultati premiano l’impegno costante e la professionalità dei tanti operatori: medici, ginecologi, infermieri, ostetriche che lavorano nei punti nascita e nelle pediatrie.
Circa il 10% dei 2358 bambini viene gestito in patologia neonatale dove viene permesso alle madri di restare all’interno della struttura per stare accanto il più possibile ai loro piccoli. "Le novità introdotte sono state numerose ed apprezzate dall’utenza", prosegue Agostiniani.