Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Arrivano le telecamere contro i reati ambientali. E’ stato deciso infatti dall’amministrazione comunale l’acquisto di due dispositivi mobili di sorveglianza contro gli scarichi abusivi sul territorio. Il problema ha radici antiche e già più volte era stato discusso in consiglio. Il consigliere d’opposizione Boldrini aveva richiesto l’acquisto di telecamere, da posizionare ai cassonetti, onde dissuadere i cittadini di altri comuni a venire a scaricare i propri rifiuti a Monsummano. Questa pratica era infatti cominciata con l’avvio del sistema di raccolta «porta a porta» a Larciano, che aveva indotto gli abitanti del paese a scaricare l’indifferenziata nei cassonetti al confine con la città termale.
Ma i costi, in questo caso, sarebbero stati altissimi e poi l’avvio del ‘porta a porta’ in città ha portato alla sparizione dei cassonetti. Serviva comunque monitorare al meglio lo scarico dei rifiuti, non solo dei privati, ma soprattutto delle aziende, nelle strade più buie e meno controllate. Una di queste è via del Fossetto, più volte presa di mira e dove sono stati abbandonati anche quantitativi importanti di laterizi e materiale inerte o rifiuti pericolosi. Acquisto della videocamera e assistenza costano al Comune 7.132 euro.