Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un modello preconfezionato di valutazione dei rischi per far risparmiare tempo e denaro agli acconciatori.
Lo ha elaborato Confartigianato Pistoia, in collaborazione con l'Asl 3 di Pistoia e Valdinievole, per semplificare la vita burocratica delle imprese.
Il modello, predisposto sulla base delle procedure standardizzate previste dal decreto legislativo 81, è stato personalizzato per l’attività di acconciatura e già pre-compilato in quelle parti che sono comuni a tutte le imprese del settore.
Il documento sarà presentato dagli esperti dell'associazione nel corso di due specifiche assemblee di settore programmate rispettivamente per lunedi 14 gennaio presso sede Confartigianato di Pistoia (via Fermi, 49) e per lunedi 21 gennaio presso quella di Confartigianato Montecatini (via Pistoiese 19).
Nelle due riunioni saranno inoltre affrontati anche altri importanti argomenti che riguardano l'attività di acconciatura, quali le problematiche inerenti le liberalizzazioni degli orari di apertura e le nuove disposizioni sul riconoscimento delle qualifiche professionali.