Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un tunisino ricercato con l'accusa di aver sfregiato un altro extracomunitario (Volodymyr Shtyk, di nazionalità ucraina) a Montecatini Terme è stato arrestato dalla polizia di frontiera marittima a Palermo, dov'era appena sbarcato dalla nave «Catania», proveniente da Tunisi.
Salah Souilah, 26 anni, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso il 26 ottobre 2012 dal Tribunale di Pistoia per furto con strappo e lesioni personali con sfregio permanente.
I fatti risalgono al 18 settembre, quando Souillah, assieme ad altri due stranieri, uno dei quali minorenne, avevano tentato di scippare due turiste svedesi senza riuscirci e poi avevano aggredito un'altra turista, americana. L'ucraino era intervenuto in difesa della vittima, ma era stato attaccato da Souillah, che lo aveva colpito in faccia con un coccio di vetro, procurandogli una profonda ferita della quale si vedono ancora oggi i segni.
Un altro tunisino coinvolto nei fatti era già stato arrestato dai carabinieri a novembre.