Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gran lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Montecatini Terme nel ponte dei Santi che hanno intensificato i controlli del territorio per contrastare soprattutto i reaticontro il patrimonio.
La notte del 31 scorso, i Militari dell’Aliquota Radiomobile hanno rintracciato aMontecatini Terme e tratto in arresto, su ordine di custodia cautelare, il 19enne marocchino B.K., senza fissa dimora che la sera del 19 settembre scorso, all’esternodella Stazione ferroviaria centrale di Montecatini Terme, insieme ad alcuni suoi connazionali, tra cui un minorenne attualmente in comunità, tentò di strappare la borsa a due straniere svedesi, oltre che ad una terza rimasta ignota, aggredendo più tardi ungiovane ucraino, procurandogli una grave ferita al volto con un coccio di vetro, reo diaver tentato in qualche modo di difendere le vittime.L’ordinanza è stata firmata dal G.I.P. del Tribunale di Pistoia – Dott. AlessioBuzzegoli, accogliendo la richiesta del P.M., Dott. Giuseppe Grieco che coordina leindagini, svolte dal Nucleo Operativo e Radiomobile, con la collaborazione delpersonale della Questura di Pistoia.Il giovane marocchino si trova ora ristretto presso la Casa Circondariale di Pistoia.