La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Mani in tasca, passo sicuro. All’apparenza, semplici clienti che entravano in banca per un’operazione dell’ultimo minuto. Ma era una rapina. E’ accaduto ieri alle 15.30 al Banco Popolare di Ponte Buggianese. Tre uomini sono entrati e uno ha gridato «State fermi», tra lo sbigottimento dei due dipendenti della banca e di un cliente. Senza timore di essere riconosciuti dalle telecamere.
In mano non avevano — apparentemente — né coltelli né pistole. Ad un certo punto uno di loro ha scavalcato il bancone, si è fatto aprire le casse e ha arraffato tutti i soldi che c’erano (7mila euro). Poi, così come erano entrati, hanno lasciato la banca fuggendo. I tre non erano toscani, anche se parlavano italiano. Uno di loro, nel momento in cui l’altro scavalcava il bancone, aveva ancora le mani in tasca, e non è da escludere dunque che impugnasse un’arma.