A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Mani in tasca, passo sicuro. All’apparenza, semplici clienti che entravano in banca per un’operazione dell’ultimo minuto. Ma era una rapina. E’ accaduto ieri alle 15.30 al Banco Popolare di Ponte Buggianese. Tre uomini sono entrati e uno ha gridato «State fermi», tra lo sbigottimento dei due dipendenti della banca e di un cliente. Senza timore di essere riconosciuti dalle telecamere.
In mano non avevano — apparentemente — né coltelli né pistole. Ad un certo punto uno di loro ha scavalcato il bancone, si è fatto aprire le casse e ha arraffato tutti i soldi che c’erano (7mila euro). Poi, così come erano entrati, hanno lasciato la banca fuggendo. I tre non erano toscani, anche se parlavano italiano. Uno di loro, nel momento in cui l’altro scavalcava il bancone, aveva ancora le mani in tasca, e non è da escludere dunque che impugnasse un’arma.