Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il paese di Veneri dista pochi chilometri da Collodi, il paese natale del burattino più famoso al mondo, Pinocchio: da queste parti, insomma, la fantasia è di casa, e le manifestazioni rivolte ai bambini si susseguono numerose di anno in anno.
Uno spazio tutto suo è riuscito a ritagliarselo il Cernevale dei ragazzi, che animerà Veneri a partire da domenica 20 gennaio per ben tre fine settimana, facendo veramente trionfare la fantasia, soprattutto quella dei più piccoli.
Tre domeniche piene di iniziative, ricche di appuntamenti con il divertimento, che coinvolgeranno grandi e piccini per la festa più attesa, colorata e ruomorosa dell’anno, la più partecipata.
Nei pomeriggi delle domeniche 20 e 27 gennaio e 3 febbraio, subito dopo pranzo, si muoverà il corso mascherato, seguendo un percorso realizzato nelle piazze e lungo le strade del paese, con coloratissimi carri allegorici su cui potranno salire i bambini, diventando così i veri protagonisti della festa.
Grazie alle 32 edizioni e all’esperienza maturata dagli organizzatori, tutto a Veneri è studiato a dimensione dei bambini: la musica, gli spettacoli, gli intrattenimenti, persino la gastronomia, con i famosi bomboloni ricercati dai più golosi.
Per i più pigri, ci sarà un trenino con molti vagoni, su cui salire per fare un bel giro nel cuore della festa; non mancheranno i gruppi folkloristici, con le loro divertenti canzoni, per dare al Carnevale dei ragazzi un tocco veramente particolare.
Quello di Veneri è un Carnevale diverso dagli altri, qui la festa è vissuta in un clima veramente disteso e coinvolgente, non frenetico e ossessivo: si entra e si esce quando si vuole, poi si ritorna ancora, perché non vi è limite al divertimento.
In un periodo come quello attuale, dove i problemi economici attanagliano le famiglie, concedersi un pomeriggio al Carnevale di Veneri è una cosa che tutti possono permettersi, così come possono permettersi di gustare le prelibatezze gastronomiche che verranno proposte dalle volontarie del comitato organizzatore.
Il Carnevale dei ragazzi di Veneri è organizzato dai volontari della Parrocchia con il patrocinio del Comune di Pescia; l’ingresso ai corsi e al divertimento è libero. Per informazioni è possibile rivolgersi al 3283555021.