Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
«Gli italiani hanno pagato l'Imu sulla prima casa e così hanno finanziato il Monte dei Paschi di Siena». Lo ha detto l'ex ministro e candidato nelle liste del Pdl Altero Matteoli durante la presentazione delle liste del partito a Montecatini Terme. La vicenda Mps è «uno scandalo - ha sottolineato Matteoli - e la colpa non è certo di chi lavora nell'istituto o di chi vi ha aperto un conto corrente. Ma è un problema che riguarda tutti gli italiani, visto che nell'ultima Finanziaria era stata nascosta una voce che vedeva 3,9 miliardi di euro da destinare in prestito alla banca. Sono soldi nostri e sono pari agli introiti che l'erario ha ottenuto con l'Imu sulla prima casa».
«E' Silvio Berlusconi il naturale candidato premier del centrodestra», secondo l'ex ministro Altero Matteoli. «Il nostro premier è Berlusconi - ha detto - e non possiamo certo consentire che lo faccia un altro dopo che è lui che in poco tempo, andando a spiegare le nostre ragioni in tv agli italiani, ci ha risollevati»
«Quando Fini èuscito dal partito ci sono rimasto molto male, in quanto avevamo condiviso un lungo percorso politico insieme. Ma, un paio di settimane fa, l'ho visto in tv con Vendola e mi sembrava lui quello più di sinistra. Ha cambiato idea su tutto e ora lo posso salutare come farei con qualsiasi altro avversario politico. Fini oggi non ha più nulla di destra se non una mano e una gamba».