Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I sindaci dei comuni di Ponte Buggianese Pier Luigi Galligani e Larciano Antonio Pappalardo hanno partecipato alla tavola rotonda che si e' svolta ieri nella biblioteca del Senato della Repubblica sulle "Stragi nazifasciste del 43/45 tra memoria, responsabilita' e riparazione".
L'iniziativa, organizzata dall'ANPI, ha visto gli interventi, tra gli altri, del Prof. Pezzino, dell'Universita' di Pisa, del Procuratore Militare di Roma Marco de Paolis e del suo predecessore Intellisano oltre a quello conclusivo del Presidente Anpi Prof. Carlo Smuraglia.
I relatori hanno sottolineato l'importanza del rapporto della commissione storica italo-tedesca per una memoria comune presentato a Roma il 19 dicembre alla presenza dei ministri degli esteri dei due paesi. I sindaci valdinievolini, gia' presenti in quella occasione, prendendo la parola hanno evidenziato la necessita' di sviluppare i contenuti del rapporto degli storici attraverso una riaffermazione della verita' sulle vicende di quel tragico perido e nello stesso tempo, senza odio ma per dignita' e giustizia, sviluppare ulteriore confronto con la Repubblica Federale di Germania, al fine di individuare forme di riparazione che possano onorare la memoria delle vittime e sviluppare una memoria di pace.