Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Loriana Nerli, presidente dell’associazione Amici degli animali, che gestisce il canile Hermada a Montecatini, commenta con amarezza alla Nazione un fenomeno con il quale si trova a convivere sempre più spesso in questi periodi di grave crisi. «Purtroppo – racconta la presidente – sempre più di frequente, arrivano telefonate al canile di persone che, a causa di difficoltà economiche, chiedono aiuto per cure veterinarie o che, in casi estremi, chiedono di poter portare o riportare i loro cani al canile. Consiglio di guardarsi attorno e aiutare chi vive un momento di crisi (un pensionato o un disoccupato) a pagare le cure per l’amato animale».
Per tutti coloro che si trovano in difficoltà finanziaria si raccomanda di provare a rivolgersi al canile per una consulenza sulle potenziali strade da percorrere per aiutare famiglie e amici a quattro zampe, soprattutto per il mantenimento dell’animale e per le cure veterinarie per evitare che ci debba essere una separazione dolorosa per le persone e per gli animali.