Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Flavia Perina, deputata di FLI e candidata alla prossime elezioni del 24 febbraio in Toscana immediatamente dopo il presidente Gianfranco Fini, terrà una conferenza stampa a Pescia alle ore 12.15 in piazza Grano presso Caffè Sotto i Portici.
Tema dell'incontro il progetto "montiano" per un prossimo governo di riforme e di rinnovamento per l'Italia che «sappia superare il populismo non solo berlusconiano e le resistenze conservatrici e corporative presenti negli schieramenti di centro-destra e centro sinistra che hanno bloccato lo sviluppo della società italiana.In questa logica non solo le riforme economiche e del lavoro saranno prioritarie, ma anche riforme in tema dei diritti civili come i nuovi diritti per le coppie di fatto e per una vera riforma della giustizia che vede l'Italia ripetutamente condannata e multata a livello europeo».
Ma anche i temi locali della Valdinievole e della Regione Toscana saranno oggetto di una riflessione complessiva alla luce della crisi della sanità toscana (falsi in bilancio ASL Massa e aumento straordinario ticket) e delle note vicende dell'ospedale di Pescia che, nonostante la qualità espressa da sempre, è stato ed è oggetto di un ridimensionamento.
Una riflessione particolare sul ruolo della amministrazione di centro-destra di Pescia che ha visto FLI appoggiare fino ad ora la giunta Marchi. Saranno presenti il coordinatore provinciale FLI Alessio Bartolomei e il consigliere comunale FLI Salvatore Leggio.