Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Attriti nella maggioranza di centrodestra al centro della conferenza di presentazione di Flavia Perina, numero 2 della lista di Futuro e Libertà in Toscana. Sono emersi i difficili rapporti tra Fli e la Lega e, di conseguenza, anche con il Pdl. La Lega viene accusata di populismo e classificata, dall’esponente di Fli, come un fenomeno regressivo. E usa un esempio pesciatino, il vicesindaco leghista Oliviero Franceschi, che ha infatti inviato a cittadini e associazioni non una comunicazione istituzionale, ma un volantino per sostenere la Lega alle politiche, utilizzando l’intestazione del Comune (mischiando dunque ruolo istituzionale e politico). «Una lettera “divertente” – ha ironizzato la Perina – lasciamo perdere gli errori di grammatica (per esempio "anno" senza acca), ma usare espressioni come “la dove non andrà bene la carota useremo il bastone”, riferito agli extracomunitari, e il tutto su una lettera ufficiale deve far riflettere».
Il presidente del consiglio Salvatore Leggio non ha nascosto il forte contrasto in atto con la Lega, e sul futuro della giunta Marchi ha detto che «il suo destino è nelle mani solo della Lega», che viene accusata di fare il bello e il cattivo tempo nella maggioranza.