Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al via i lavori per le nuove case popolari. Il 15 febbraio ci sarà la cerimonia di posa della prima pietra dei nuovi edifici del neonato quartiere Orzali che conterranno 22 alloggi di edilizia residenziale pubblica e altri 18 a canone calmierato. A beneficiarne saranno giovani coppie e parte delle famiglie che da anni sono in lista nella graduatoria per l’assegnazione delle case popolari che, al momento, pare siano 150. A Monsummano non si costruiva edilizia pubblica da 30 anni. Per le nuove case popolari del quartiere Orzali la Regione ha dato nel 2011 un finanziamento di 4 milioni e mezzo di euro. Gli appartamenti saranno costruiti secondo i più moderni canoni di risparmio energetico. Il volume complessivo delle costruzioni nel nuovo quartiere sarà di circa 14mila metri cubi ed una dotazione di parcheggi pari a circa 4.200 mq, oltre a 4 ettari di parco urbano a verde pubblico.