Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tre persone di origine albanese delle quali due domiciliate in provincia e una senza fissa dimora, sono stati arrestati dai carabinieri di Casalguidi per furto di gasolio.
I tre sono stati fermati questa notte da una pattuglia della stazione di Casalguidi nel corso di uno dei numerosi posti di controllo che l’Arma provinciale sta effettuando su varie strade della provincia, anche le più isolate.
Una volta fermata l’autovettura, i militari hanno visto che sulla stessa, oltre a tre uomini, vi erano anche quattro taniche di plastica; immediati accertamenti hanno permesso di stabilire che all’interno vi erano circa 100 litri di gasolio, risultato asportato da un autocarro parcheggiato sulla pubblica via in una zona di Casalguidi.
Il gasolio è stato recuperato e restituito all’avente diritto e i tre, T.E. di 28 anni domiciliato a Montecatini Terme, P.A. di 32 domiciliato a Pistoia e A.Z. pure di 32 ma senza fissa dimora, sono stati dichiarati in arresto per il reato di furto aggravato.