Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Acquistavano ingenti quantitativi di gasolio, pagandoli con assegni intestati a conti correnti bancari estinti. Per questo due commercianti di San Miniato (Pisa) e Cecina (Livorno), entrambi di 52 anni, sono stati arrestati per truffa al termine di un'indagine condotta dai carabinieri della compagnia di San Miniato, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari disposta dal Gip del Tribunale di Pisa.
I due erano infatti riusciti ad acquistare sotto falso nome ingenti quantitativi di gasolio da almeno tre società di Lucca, Massa e Pescia, pagando con assegni intestati a un conto corrente ormai inattivo. Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia della società lucchese e i carabinieri sono riusciti a individuare anche le altre vittime truffate con lo stesso stratagemma e, successivamente, all'individuazione e all'arresto dei due responsabili.