Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Torna di moda l'idea del commissariato di polizia all'ex Lazzi

12/2/2013 - 9:09

Via 8 stalli blu in via don Minzoni e altrettanti in piazza del Popolo (lato basilica). Al loro posto strisce bianche e sosta a disco orario. In questi giorni gli operai della Montecatini Parcheggi hanno operato il “restyling”, su disposizione del Comune che prima di Natale aveva promesso di rendere gratuiti alcuni posti auto dopo il no alla richiesta dei commercianti di riaprire l’isola pedonale. Ma questo provvedimento non è che l’ultimo di una serie che ha portato a un sensibile “restringimento” dell’area controllata dalla Mp. Tanto che nel 2012 la società ha registrato 118mila euro in meno d'incassi.

Il Tirreno ne ha parlato con il presidente, Franco Pazzaglini che, dopo che la Sovrintendenza ha posto sotto tutela l’area ex Lazzi e bocciato il progetto per il parcheggio da 400 posti, ha avviato trattative per realizzarne uno più piccolo, da 140 posti, utilizzando gli spazi ora occupati dalle tettoie per un piano rialzato. Pazzaglini rivela poi di voler allargare il McTerme e destinare il resto del fabbricato a nuova sede del commissariato di polizia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2013 - 3:16

AUTORE:
Giovanni

Prima degli anni settanta circolavano già le voci di un futuribile trasferimento della sede della Polizia di Stato,
Sono passati 50 ed oltre anni e tutto è ancora da definire,che dire ,tanto di cappello a questa Polizia sempre sotto pressione.
Credo che solo ,sulla carta ,questo cambio di sede ,rappresenterebbe un deterrente per scoraggiare la criminalità a Montecatini,fermo restando lo stesso numero del personale impiegato,
L'esempio viene dal trasferimento,a suo tempo, del corpo dei vigili urbani in zona sud,dove la prostituzione,in estate, non è certo sotto controllo come il rispetto del divieto dei traffico pesante in questa zona.
In poche parole,con lo stesso numero di controllori a disposizione, poco importa l'ubicazione della sede dei vari comandi!

13/2/2013 - 2:48

AUTORE:
berai

E' un'ottima proposta da portare avanti subito, come alternativa i locali della TELECOM ITALIA in Via Manin davanti al Pronto Soccorso.

Bravi

Berai

12/2/2013 - 16:04

AUTORE:
Cittadino

Siamo in tema di elezioni.
Avanti tutta. Si ricomincia con le promesse di fare un qualcosa che gia' doveva essere fatta almeno 20 anni fa.
Dovete smetterla , cari signori pretendenti alla poltrona.
La sicurezza e' una cosa seria e chi ci rimette e' sempre il cittadino e quei poveri operatori delle Forze dell'Ordine che si sacrificano tutti i santi giorni, perche' per loro non c'e' riposo e ne feste.
Sempre in tema di Polizia, i nostri amministratori devono pensare a come ultimare i lavori della nuova sede della Questura di Pistoia.

12/2/2013 - 14:35

AUTORE:
Paola

A mio giudizio sarebbe ottima l'idea che il Commissariato venga trasferito nell'area ex-Lazzi ! Centrale, vicino alla Stazione dove la maggior parte delle persone Vi si reca a piedi (di la' in macchina, a questa il 90% ci va a piedi). Non dimentichiamoci poi degli ultimi fatti di cronaca...scazzottate, accoltellamenti, ecc ecc. Spero vivamente che venga messo li il Commissariato ! Grande idea ! X favore non bocciatela.... La sicurezza aumenterebbe tanto. Grazie !