Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Vicesindaco Rucco: "Dirigente sicurezza, videosorveglianza e polizia municipale all'ex-Lazzi"

26/3/2019 - 16:47

Il vicesindaco Ennio Rucco interviene in tema di sicurezza.

 

"Il nuovo commissariato di polizia in viale Adua è in fase di ultimazione. Lo diciamo con orgoglio: ancora un po' di pazienza e daremo alla città un vero e proprio polo per la sicurezza. Finalmente la città e soprattutto le donne e gli uomini della polizia di Stato potranno avere un vero e proprio punto di riferimento, puntando a un rafforzamento dell'organico delle forze dell'ordine, un aspetto fondamentale per tutta la comunità.


Come abbiamo spesso ribadito, con questo investimento il Ministero pagherà un affitto al Comune e i proventi saranno investiti in politiche per la legalità.

Da ormai molti mesi stiamo anche rafforzando numericamente l'organico di polizia municipale, con assunzioni già avvenute e prossime già previste anche nel futuro per implementare qualità e quantità a disposizione del comandante.


Mi preme sottolineare a questo proposito i tre punti principali del mio programma per la legalità. Sono tutti impegni che ci prendiamo per i prossimi cinque anni.


- Verrà assunto un dirigente delegato alla sicurezza urbana che si occuperà di coordinare tutti gli interventi da effettuare sul territorio insieme alle forze dell’ordine.
- Implementeremo un nuovo e più moderno sistema integrato di video sorveglianza cittadina per il controllo delle strade, con più di 80 telecamere complessivi in città. 
- l'edificio ex Lazzi sarà la sede della nostra polizia municipale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/3/2019 - 6:59

AUTORE:
Jenny

Con rammarico noto che ormai sono anni che si sente parlare in campagna elettorale sempre delle solite cose! Bambini,scuole,sicurezza che sia ben chiaro sono cose importanti ma non da portare avanti come cavallo di Troia per anni. Nel Mugello anni fa hanno attutito un piano creando posti di lavoro e rivalorizzando tutto il comprensorio davvero disagiato ,qui si aprirono solo "dubbiosi"ristoranti bar etc etc.Chi ha una casa di propietà a Montecatini ha un debito sia come tasse altissime da pagare sia come pressoché impossibilità a venderela (non c'è mercato)! Si potrebbe cercare di fare avvicinatre oltre il turismo un tipo di imprenditoria che non sia legato al food.??