Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Dopo lo straordinario successo delle due puntate della nuova serie, Mald’estro Cabaret approda nuovamente sul palco di Montecatini per regalare un super show a tutti gli innamorati, e non solo.
Giovedì 14 febbraio, ore 21.30, tutti pronti per una raffica di battute sulla coppia e sui luoghi comuni dell’amore, il tutto proposto con la sana, e al contempo irriverente, comicità che contraddistingue lo staff di Mald’estro. Sarà proprio nella sera di San Valentino che i comici dell’ormai noto varietà si cimenteranno in uno speciale dal titolo “Dottor Stranamore”.
Si preannuncia un altro successo per il gruppo toscano che negli ultimi due appuntamenti si è esibito davanti una sala gremita e molto partecipe. Merito della formula dello spettacolo, davvero vincente: un filo conduttore personificato dall’istrionico Alessandro Calonaci, navigato capocomico, che con la sua teatralità scandisce gli interventi dei vari comici intervallati da coreografie e canzoni a tema.
Mald’estro ora è anche in tv: tutti i giorni alcuni estratti delle varie serate vengono trasmessi su TVL, canale 11 del digitale terrestre fino a 4 passaggi al giorno, info di orari alla pagina facebook di Mald’estro e del Teatro Verdi.