Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L'opposizione organizza un'iniziativa pubblica sul futuro dell'ospedale della Valdinievole.
"In ragione della particolare situazione di crisi economica che stiamo vivendo, in vista della prossima apertura dei nuovi ospedali di Pistoia e Lucca e della imponente razionalizzazione dei costi che subirà il servizio sanitario nazionale e in particolare la sanità Toscana, in previsione di ulteriori tagli e sacrifici che verranno promossi anche dall’Asl 3 sulla nostra provincia, anche alla luce delle recenti notizie sulle nuove scelte di razionalizzazione dei responsabili di area ospedaliera che hanno ancora una volta visto penalizzare unilateralmente l’ospedale di Pescia e della Valdinievole, i gruppi di opposizione rappresentati nel consiglio comunale di Pescia dal Partito Democratico, Pescia Democratica e Rifondazione Comunista, organizzano per mercoledì 20 febbraio all’ex cinema Vox (in fondo a piazza Mazzini) alle ore 21 un’iniziativa pubblica dal titolo “Quale futuro per l’ospedale della Valdinievole e per i servizi sanitari del territorio?”, alla presenza del presidente della Conferenza dei sindaci della Valdinievole Daniele Bettarini. Contiamo in una partecipazione numerosa di operatori e cittadini con la finalità di poter condividere tutte le iniziative utili e non più rimandabili per salvaguardare il livello delle prestazioni sanitarie della nostra realtà che non possono assolutamente subire ulteriori riduzioni e depauperamenti".