Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
L'opposizione organizza un incontro pubblico sul futuro dell'ospedale

12/2/2013 - 18:05

L'opposizione organizza un'iniziativa pubblica sul futuro dell'ospedale della Valdinievole.

 

"In ragione della particolare situazione di crisi economica che stiamo vivendo, in vista della prossima apertura dei nuovi ospedali di Pistoia e  Lucca e della imponente razionalizzazione dei costi che subirà il servizio sanitario nazionale e in particolare la sanità Toscana, in previsione di ulteriori tagli e sacrifici che verranno promossi anche dall’Asl 3 sulla nostra provincia, anche alla luce delle recenti notizie sulle nuove scelte di razionalizzazione dei responsabili di area ospedaliera che hanno ancora una volta visto penalizzare unilateralmente l’ospedale di Pescia e della Valdinievole, i gruppi di opposizione rappresentati nel consiglio comunale di Pescia dal Partito Democratico, Pescia Democratica e Rifondazione Comunista, organizzano per mercoledì 20 febbraio all’ex  cinema Vox (in fondo a piazza Mazzini)   alle ore 21 un’iniziativa pubblica dal titolo “Quale futuro per l’ospedale della Valdinievole e per i servizi sanitari del territorio?”, alla presenza del presidente della Conferenza dei sindaci della Valdinievole  Daniele Bettarini. Contiamo in una partecipazione numerosa di operatori e cittadini con la finalità di poter condividere tutte le iniziative utili e non più rimandabili per salvaguardare il livello delle prestazioni sanitarie della nostra realtà che non possono assolutamente subire ulteriori riduzioni e depauperamenti".

Fonte: Pd, Pescia Democratica, Rifondazione Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/2/2013 - 23:59

AUTORE:
MOVIMENTO 5 STELLE PESCIA

è l ora di finirla di prendere in giro i cittadini!!!

Cercate d'ingannare il pubblico con sistemi arcaici! Che senso ha scrivere OPPOSIZIONE e poi Ospedale???

Tentate di far agganciare le 2 cose,ma ormai neanche un bischero ci casca!!!!

REGIONE TOSCANA= PD
PROVINCIA PISTOIA= PD
COMUNE DI PESCIA ALLA PARTENZA DEL PROGETTO DELL OSPEDALE = PD

Ma chi volete prendere in giro?????

E poi se nn siete d'accordo,Mercoledì sera i cittadini s'aspetta che strappiate le vostre tessere!!!!

Tessere macchiate fino all ultimo millimetro!!!!

Monte dei Paschi-Sanità Toscana vedi debiti che stanno crescendo nel silenzio sempre di più!!!

Voi la Toscana l'avete macchiata di rosso,ma rosso quello dei DEBITI!!!!!


Parentesi conclusiva,chi HA CREATO I PROGETTI Business Park e Parcheggi Zona Ospedaliera Pescia????


Pesciatini Sveglia!!!!!

13/2/2013 - 16:36

AUTORE:
Giacinto

Penso che sia in ogni caso positivo parlare dei problemi. Per questo invito gli organizzatori di questa iniziativa a convocarne un'altra per prendere in esame il futuro del mercato dei fiori in seguito anche alla nuova gestione affidata dal Comune di Pescia all'azienda speciale Mefit.
Sembra che questa problematica non interessi a nessuno opposizione, coldiretti, cia... quando invece è molto sentita da tutti coloro che operano nel settore.

13/2/2013 - 11:52

AUTORE:
Maurizio

mi associo a Pino nel commentare la presenza di esponenti del PD pesciatino e non (Niccolai c'è?) a questa conferenza. Tutto il piano di smantellamento dell'Ospedale di Pescia e gli sprechi della sanità toscana e pistoiese anche a danno della valdinievole sono targati PD da decine di anni. Si svegliano ora i nostri amministratori e sindaci PD della valdinievole?
Dove erano quando venivano fatti continui appelli affinchè si ribellassero alla micidiale operazione sulla sanità valdinievolina?
Pescia Democratica e Rifondazione Comunista si sono sempre battute , nel loro piccolo, contro questa situazione e sinceramente non avrei voluto vedere questa commistione di posizioni!.

12/2/2013 - 23:26

AUTORE:
Pino

Incontro populista di chi non sa veramente più che fare. Vorrei ricordare che l'usl 3, segue le politiche regionali decise dal PD. Quindi che fate??? PD contro PD?? Chiacchieroni.....