Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E’ una notizia che ha sorpreso dirigenza e staff tecnico dei Giovani Calciatori Monsummano. Ma che non stupisce più di tanto e sottolinea ancora una volta la bontà del lavoro svolto fino a oggi dalla società amaranto. Edoardo Lullo, giovane talento classe 2000, nelle prossime settimane sosterrà un provino con il Bologna Calcio, club che da tempo era dietro alle sorti del ragazzo.
Ad accompagnarlo il direttore sportivo Angelo Freda, che aveva già ricevuto contatti e apprezzamenti per il piccolo campione dagli osservatori di Fiorentina e Empoli.
Il giocatore, nativo di Monsummano e da sempre nei Giovani Calciatori, doveva essere a Bologna in questi giorni, ma il maltempo ha rimandato la trasferta.
Il ruolo naturale di Lullo è l’ala sinistra, ma se la cava con grandi risultati anche sulla mediana, come trequartista e come seconda punta. È veloce e ha buona tecnica.
Ma è solo uno dei tanti frutti del vivaio che avranno un futuro luminoso. Molti altri campioncini sono già nelle agende degli osservatori di squadre professionistiche, a dimostrazione di come i Giovani Calciatori Monsummano sappiamo crescere e formare i propri ragazzi.