Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri c’è stata la posa della prima pietra degli appartamenti in costruzione nel quartiere Orzali. Si tratta di un “programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile” finanziato dal ministero delle Infrastrutture, che ha portato alla città 4,5 milioni di euro su un totale di 6,5 (compresi i 600mila euro per la realizzazione del parco urbano sul Candalla, del verde pubblico attrezzato e della pista pedonale e ciclabile).
Gli appartamenti sono affidati alla Spes per l’edilizia residenziale pubblica (le vecchie case popolari) e alla Cooper Casa per l’edilizia residenziale agevolata ad affitto calmierato, combattono l’emergenza casa. Nel 2012 sono state 214 le domande per avere i contributi degli affitti e quasi 300 famiglie hanno richiesto un posto dove stare.
Gli appartamenti del quartiere Orzali, tutti su tre piani con intorno 4.200 mq di parcheggio, vialetti e aree verdi, saranno 18 a edilizia agevolata (a un prezzo che supera di poco i 1.400 euro/mq) e 22 di edilizia pubblica (1.100 euro/mq). I primi saranno conclusi entro fine anno (e nel marzo 2014 potranno essere consegnati), i secondi hanno tempi un po’ più lunghi. Gli edifici puntano sul risparmio e sulla bioediliza.