Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Roma stasera ha fermato la Juventus, che viene sconfitta per 1-0.
Vittoria esterna dei bianconeri quotata 2,20, per la Roma quota 3,50. Palermo alla disperata ricerca di punti con il Chievo, ma i veneti sono favoriti (quota 2,15)
Trasferta tradizionalmente ostica per la Juventus nell’anticipo con la Roma di questa sera: l’Olimpico è sempre stato ostico per i bianconeri, che nelle ultime 19 partite giocate in questo stadio hanno ottenuto otto pareggi e sette vittorie. Totti e compagni stanno però attraversando un momento molto difficile, con due pesanti sconfitte consecutive e niente vittorie in campionato dal 22 dicembre scorso: per la partita di domani le quote Snai sono in favore della Juventus con il “2” quotato 2,20, il pareggio 3,50 e la vittoria della Roma a 3,50.
Osvaldo, tra problemi al ginocchio e contestazioni, potrebbe passare la mano e “costringere” Totti a giocare quale unica punta. Antonio Conte recupera Bonucci in difesa dopo i due turni di squalifica, a centrocampo mancherà Marchisio fermato dal giudice sportivo, ma rientra Asamoah; in attacco probabile riposo concesso a Vucinic, spazio per Matri e Giovinco.
La Roma non batte la Juventus dal 27 gennaio 2011, da allora il fischio finale ha visto un pareggio e quattro vittorie bianconere. Le ultime tre partite sono state altrettanti incubi per la difesa giallorossa, con 11 reti al passivo e una sola messa a segno. All’andata 4-1 per la Juve, in rete Pirlo, Vidal su rigore, Matri, Osvaldo su rigore e gol finale di Giovinco.
Oggi pomeriggio il Palermo cercherà di uscire dalla difficile situazione di classifica in cui si trova: ultimo in graduatoria a pari punti con il Siena, e a quattro lunghezze dalla zona salvezza. Nonostante il cambio di allenatore, i rosanero non vincono una partita dal 24 novembre scorso: in quasi due mesi, tra campionato e Coppa Italia, hanno collezionato sette sconfitte e quattro pareggi. Il capitano del Palermo, Miccoli, rientra dopo due giornate di squalifica e potrebbe dare ordine a una squadra che ha assoluto bisogno di ritrovare fiducia in se stessa, prima ancora del gioco. Schema atteso 4-3-2-1 con Fabbrini e Ilic a sostegno di Miccoli.
Finisce in pareggio 1-1, ma gara avvincente fino alla fine.
Chievo con alcuni problemi a centrocampo, da decidere se affidare un posto da titolare al rientrante Guana o se confermare Luciano. Coppia d’attacco Thereau - Paloschi davanti a Hetemaj. Bilancio altalenante per i veneti, sconfitti nelle ultime due partite contro Inter e Juventus, e complessivamente battuti tre volte nelle ultime sei uscite, oltre a un pareggio e a due vittorie.
Scontri diretti in perfetto equilibrio, con cinque vittorie per parte e sei pareggi. All’andata è finita 4-1 per il Palermo, tre reti di Miccoli, una di Giorgi, pareggio provvisorio di Rigoni. Quota del Punto Snai per il Chievo 2,15, pareggio a 3,20, Palermo a 3,40.
Finisce in pareggio 1-1, ma gara avvincente fino alla fine.
Oggi
Napoli Sampdoria 1.50 4.50 8.50 con la possibilità del Napoli di portarsi a meno 2 dai bianconeri.
Il Napoli non va oltre lo 0-0 in casa con la Sampdoria e rimane a quattro punti dalla Juve
e nel posticipo
Fiorentina- Inter 2.00 3.50 4.25 Crolla la quota della Fiorentina appoggiata a tutte le quote. la vittoria dell'Inter è a 4.25 rispetto al 3.60 iniziale.
La Fiorentina travolge l'Inter 4-1 il risultato finale