Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE Europa League
Lazio-Juve 0-1 2.30 Napoli-Milan 4-2 1.65
Inter-Palermo 1-1 5.50 delusione Inter
Fiorentina-Chievo 1-0 1.60

12/8/2016 - 11:46

Inter Palermo  1.35 5.50 10.00


Esordio scioccante per i nerazzurri sconfitti al Bentegodi contro un Chievo cinico tutto difesa e ripartenze, che ha saputo approfittare della serata storta della retroguardia nerazzurra assolutamente inadeguata per l’occasione. Ora si tratta di ripartire subito con una vittoria davanti al proprio pubblico nella prima gara stagionale, nella quale si rivedrà al centro della difesa Murillo, con la conferma di Eder al fianco di Icardi, mentre Candreva dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciar spazio a Perisic. Sul fronte ospite da registrare le assenze dei vari Lazaar, Trajkovski e Morganella, mentre Rajkovic è stato appiedato dal giudice sportivo. 

Partita sulla carta senza storia, visto il divario tecnico a dir poco netto. 

 

Vi suggeriamo la combobet 1+over 1,5 quotata 1,44. 

 

I precedenti: Sono 12 i precedenti a Milano dal 2004 a oggi con otto vittorie nerazzurre e quattro pareggi. Probabili formazioni 

 

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Kondogbia, Banega; Eder (Candreva), Perisic, Icardi. All. De Boer. 

 

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Andelkovic, Vitiello, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Aalesami, Chocev; Quaison; Nestorovski (Embalo-Balogh). All. Ballardini.

 

 

Fiorentina-Chievo   1.65 3.80 6.50

 

Per la Fiorentina di Paulo Sousa un esordio convincente a livello di prestazione globale, rovinato dalla prodezzo di Higuain capace in pochi minuti di regalare ai bianconeri il gol vittoria in un match che dopo il pareggio di Kalinic sembrava pendere tutto dalla parte della viola. L’impegno casalingo vedrà i gigliati opposti all’ottimo Chievo di Maran, capace alla prima uscita di battere in maniera piuttosto netta e meritata la quotata Inter di De Boer. A livello di formazione da registrare il forfait di Gonzalo Rodriguez, mentre Borja Valero sembra destinato al recupero pieno.
 
Analizzando le quote offerte. Consigliamo il segno 1 proposto addirittura a 1,65, decisamente troppo se consideriamo la qualità della rosa a disposizione di Paulo Sousa.
 
I precedenti: Sono 14 dal 2001 a oggi i precedenti allo Stadio Artemio Franchi con undici vittorie dei Viola (tra cui gli ultimi cinque match consecutivi giocati dal 2013 a oggi), tre blitz clivensi (l’ultimo nel 2012) e nessun pareggio. Dodici match su 14 sono terminati con esito over 1.5; altrettanti però con esito Under 3.5.
 
Probabili formazioni 
 
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, B. Valero (Tello); Kalinic. All. Sousa.
 
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro (Rigoni), Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All. Maran.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: