Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Un “giro” di quasi 6mila persone portate in città per un totale di più di 30mila presenze negli alberghi. Questi i numer del Convention bureau nel 2012. Un risultato che rischia di non potersi ripetere nel 2013, visto che a oggi il segmento congressuale ha le mani legate a causa dei nuovi regolamenti regionali che devono fare i conti con la spending review. La nuova normativa impone agli enti pubblici di uscire dai convention bureau entro la fine del 2013. La conseguenza è che l'attività è completamente “ingessata” in attesa delle nuove linee d’indirizzo. Bloccate tutte le attività “esterne”, come la partecipazione alle fiere di settore. Eppure i numeri del bilancio 2012 sono tornati positivi, dopo che nel 2011 erano invece venuti a mancare 48mila euro, che potrebbero essere quasi completamente recuperati quest'anno.
La Miren ha intanto saldato tutte le sue competenze per l’ospitalità concessa dagli alberghi (resta in sospeso pertanto solo la Rai).
L'intervista completa al presidente del Convention bureau Fabrizio Raffaelli sul Tirreno in edicola.