Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
E' pronto al via il corso di make-up che tratta le più innovative metodiche di trucco. Il corso prevede lezioni teorico-pratiche della durata complessiva di circa 5 ore sulla valorizzazione del proprio viso.
Infatti il titolo "di che colore sei?" è già tutto un programma ed ha attirato numerosi partecipanti di entrambi i sessi.
Il corso è organizzato dall'Associazione Arcobaleno di Montecatini Terme
(con sede in Via Manin, 32 al piano terra di uno dei più belli tra i suoi palazzi Liberty) seguendo la filosofia del low cost-high quality.
E' prevista una interessantissima e molto utile lezione di "shopping" dei trucchi e dei profumi con lo scopo di ridurre i costi del make-up personale - oggigiorno sempre più gravosi - per mezzo di una razionalizzazione della spesa.
Per informazioni è possibile visitare il sito www.axoarcobaleno.it (ancora per pochi giorni works in progress) o per e mail axoarcobaleno@gmail.com o telefonando al 370 32 72 818.