Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Un impegno coi parlamentari del territorio affinché il Governo valorizzi i mondiali di ciclismo». È questo il primo obiettivo del neoparlamentare Edoardo Fanucci. Con la sua elezione la Valdinievole torna a esprimere un deputato dopo 17 anni. Il vicesindaco di Montecatini, classe 1983, sbarca alla Camera. Gli ultimi due parlamentari del territorio erano stati il medico pesciatino Galileo Guidi, dal ’92 al ’96, e il monsummanese Riccardo Bruzzani, attuale direttore di Confesercenti, dal 1983 al 1992.
Se vogliamo trovare un predecessore montecatinese di Fanucci, bisogna risalire ancora più indietro. Romolo Diecidue, insegnante di filosofia e primo preside del liceo scientifico «Coluccio Salutati», fu deputato per la Dc per due legislature, dal 1948 al 1958. Licio Gelli, più tardi al centro delle inchieste e degli scandali legati alla P2, collaborò attivamente con l’esponente dello scudo crociato
Fanucci commenta con soddisfazione alla Nazione l’obiettivo centrato, anche se non dimentica la difficile situazione politica. Dice che rappresentare gli italiani in Parlamento è un grande onore, ma anche una forte responsabilità, soprattutto in una fase economica così complessa. Garantirà un impegno serio e forte in favore di tutto il territorio. E poi apre alla collaborazione con il movimento Cinque Stelle.
Tutte le parole di Fanucci nel giornale in edicola.