Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
"Al Cavallino Bianco": sabato 9 Marzo al Teatro Pacini va in scena l'operetta

2/3/2013 - 14:31

PESCIA
Quello di sabato 9 Marzo, alle ore 21.00 al Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia è un ritorno attesissimo: sullo storico palcoscenico pesciatino arriva l’operetta, con uno degli spettacolo più classici; Al Cavallino Bianco fa parte del patrimonio culturale di ogni appassionato di teatro e di musica.
Portata in scena, in prima assoluta, l’8 Novembre 1930 a Berlino, è una divertente operetta in tre atti scritta da Ralph Benatzky, su libretto di Hans Muller-Einigen, Erik Charell e Robert Gilbert, trasposto in italiano da Mario Nordio; lo spettacolo è inserito nella rassegna “Il teatro del buonumore: è di scena l’allegria!”, curata dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e dal Comune di Pescia.
L’allestimento è della compagnia fiorentina Namastè; sarà Sandra Morgantini a dirigere sé stessa e alcuni dei più noti e apprezzati interpreti del teatro toscano contemporaneo: Andrea Nardi, Michele Fabbri, Rita Serafini, Stefano Acciarino e Fabio Cabras.
La vicenda si svolge in Austria: sul lago di S.Wolfgang sorge l'Hotel Al Cavallino Bianco. Il primo cameriere dell'Hotel, Leopoldo, è innamorato della bella proprietaria, Gioseffa, che però non lo degna di uno sguardo. È un giovane cliente italiano, l'avvocato Giorgio Bellati, ad attirare le attenzioni di Gioseffa; un cliente che ogni anno, trascorre le sue vacanze sul lago.
I biglietti saranno acquistabili in prevendita presso il botteghino del Teatro Pacini a partire da giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, al prezzo di 15.00 Euro per il primo settore, 13.00 Euro per il secondo, 8.00 Euro per il terzo: per prenotazioni telefoniche e informazioni è possibile rivolgersi, allo stesso orario, allo 0572490049 o al 3312098756; la sosta nei parcheggi in zona ospedaliera sarà gratuita a partire dalle ore 20.30.
 

Fonte: Comunicato stampa Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: